sabato 30 aprile 2011

... facciamo finta che ...



... sia un pomeriggio invernale, freddo freddo come piace a noi ...

... accendiamo il caminetto nel giardino d'inverno, il sole brilla sui vetri ghiacciati e tutto profuma di legna bruciata e di biscotti appena sfornati....
...iniziamo a ricamare mentre i pensieri dondolano leggeri tra lini antichi e fili ...rosa!

Dedicato alle amiche della Winter Home ma in particolare ad Argante che sta facendo amicizia con il *rosa*!
Con affetto, Claudia

14 commenti:

Cuore Antico ha detto...

Che post incantevole...anche io ringrazio argante per avermi accolto in questa casa.
Il ricamo che hai fatto è incantevole con queste sfumature di rosa, ed anche io come argante sto cominciando ad apprezzare questo colore.
Debora

cuori e perline ha detto...

ricamo graziosissimo!
Annamaria

Unknown ha detto...

Molto bello il ricamo complimenti!!!...ma sul fatto che Arghi stia facendo amicizia con il rosa ho i miei seri dubbi....

theromanticrose ha detto...

Che bello!Posso assaporare anch'io queste emozioni che regala l'inverno?Oggi pioveva,era anche un po' freschino,mi sembrava il cielo di novembre,stavo già pensando a Natale....ma poi mi sono ricordata che domani è maggio.Amo maggio fin quando non fa caldo e poi.....comincia il supplizio.Rosetta

AnnaBRossi ha detto...

Ad essere sincera non credo che il "rosa" sia tra i miei preferiti...forse ne ho fatto una "scorpacciata" durante i primi anni di vita di mia figlia....
trovo però questo ricamo incantevole!
Anna

cleme ha detto...

Bellissimo lavoro, complimenti sinceri! Tinu

Susanna ha detto...

E facciamo finta che.... Claudia cara! Comunque il camino riesco ancora ad accenderlo, per fortuna non è caldissimo.
Sai che anche io ho realizzato questa ricamatrice? In rosa è molto bella.
Baciotti Susanna Cerere

gloria. ha detto...

bello, molto bello....anch'io non amo molto il rosa ma questo è perfetto così.glo

Unknown ha detto...

Bellissimo post e bellissimo ricamo!
Arghi sta facendo amicizia col rosa?
Non riesco a crederci!!!
Pisi

Unknown ha detto...

Il ricamo è delizioso...bellissimo....e il tuo blog ha un fascino incantevole.
brava!!!

ria ha detto...

όμορφα παστέλ χρώματα!!!
μπράβο φίλη μου!!

Anna ha detto...

Ma come ho fatto a perdermi questo post?...sembra una favola...bellissimo il ricamo! Anna

Grandma Yellow Hair ha detto...

So very nice to meet you. Your site is lovely as is your embroidery ...
Looking forward to getting to know you and thanks so much for joining Just Between Me and You
Love
Maggie

Anonimo ha detto...

Bel ricamo e bellissime frasi che aiutano a sognare.
Ciao da Luisa.