lunedì 15 marzo 2010

WINTER ENDINGS -di Caillean-


Questa settimana ho salutato l'Inverno.

Ho corso nella neve e amato ogni tramonto brumoso sulla valle e ogni mattino soleggiato.

Ho respirato il profumo della legna e seguito la danza delle volpi nel bosco. Ho ascolatato il ruscello, dormito sotto calde trapunte con un'amica come non facevo dai tempi del liceo, ricamato, riso, bevuto thè bollente dolce e avvolgente. Ho asciugato i capelli al caldo del camino e messo le mie calze di lana preferite, con la consapevolezza che l'inverno sta finendo, in tutto lo splendore dei bulbi, ma il suo candore perfetto resta sempre con me.
-foto di Twig Hutchinson-

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo post! Mi ha trasmesso nostalgia per un periodo che amo, che so che sta per finire ma so che poi tornerà...
Grazie!
Pisi

Isobel -Argante- ha detto...

E' stato bellissimo amica mia...

Unknown ha detto...

Complimenti è un bel blog,cosi romantico!!

Susanna ha detto...

Che bella amicizia la vostra ed è piacevole che dividiate con le altre questo momento così intimo e di grande armonia!

Un saluto da Susanna-Cerere (che deve trovare il momento propizio per presentarsi a voi, dopo aver conosciuto Arghi)

L'Atelier di Pilàf ha detto...

foto meravigliosa!!!!
angela