martedì 23 febbraio 2010

In the wardrobe of my dream...


L'incanto dell'inverno sta svanendo...ma non è ancora primavera... ed in questi giorni senza un perchè ho voglia di essere leggera e frivola come un tardivo e solitario fiocco di neve! Per questo oggi vi voglio segnalare un sito che ho scoperto per caso navigando nella rete e che è stata una meravigliosa rivelazione: Ewa i Walla (http://www.ewaiwalla.se/)... se avessi un sacco di soldi comprerei ogni singolo capo di abbigliamento che si scorge tra le poetiche foto di questo sito! Allora si che avrei il guardaroba dei miei sogni! Immaginatevi di alzarvi la mattina, aprire le ante dell'armadio e poter scegliere tra quei meravigliosi abiti: non lascereste il letto molto più volentieri?


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Assolutamente splendido cara!!!! Non ho parole! Voglio imparare a cucire bene per potermi fare da sola queste cosine splendide!!! Me ne sono innamorata!

Arghi

The little Witch ha detto...

sono assolutamente incantata ... è il mio sognonel cassetto ^^